Home News Antivirus per Windows 7 da Panda Security

Antivirus per Windows 7 da Panda Security

Antivirus per Windows 7 da Panda SecurityPanda Security, The Cloud Security Company, presenta la versione beta dei prodotti consumer 2010 compatibili con Windows 7. In attesa delle release definitive, i software beta sono disponibili gratuitamente solo nella versione inglese.

Tutti gli utenti che hanno installato la beta del nuovo sistema operativo Microsoft potranno così proteggere il proprio PC dal malware, scaricando gratuitamente i prodotti (in inglese). La versione definitiva sarà disponibile al momento del lancio del nuovo sistema operativo. Grazie all’Intelligenza Collettiva, la tecnologia di cloud computing di Panda, le soluzioni 2010 sfruttano la conoscenza raccolta dalla comunità composta da milioni di utenti di tutto il mondo.

Panda Protection 2010

Ogni nuovo file ricevuto viene catalogato automaticamente entro sei minuti. I server dell’Intelligenza Collettiva classificano più di 50.000 nuovi esemplari di malware ogni giorno. Queste tecnologie collegano le informazioni sui codici pericolosi ricevute dai singoli computer, in modo tale da incrementare continuamente il livello di protezione per la comunità mondiale di utenti. I prodotti 2010 sono sempre in contatto in tempo reale con questa base di conoscenza per fornire risposte utili il più rapidamente possibile per difendersi dal malware.

Progettata per garantire la massima protezione con un minimo consumo di risorse, la gamma 2010 offre un incremento dell’80% delle performance, il 60% di aumento della velocità di navigazione ed il 40% della velocità di download rispetto alla precedente versione, con un consumo di solo 6 MB di memoria.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy