Home News Android 2.3 Gingerbread coming soon

Android 2.3 Gingerbread coming soon

Android 2.3 Gingerbread coming soonDalle ultime informazioni emerse in Rete, il lancio di Android 2.3 sembra imminente. Al momento non è stata avanzata alcuna data di rilascio precisa, ma tutto sembra far pensare che la nuova versione dell'OS di Google non tarderà a fare il suo ingresso sul mercato.

La sintesi degli ultimi rumors riportati su Internet ci conduce ad un solo elemento: Android 2.3 alias Gingerbread sarà sul mercato nei prossimi giorni. La prima informazione proviene dai nostri colleghi di IntoMobile, i quali segnalano che l'OS di Google sarà lanciato l'11 novembre 2010. Questa data sembra tuttavia poco probabile in quanto, in Europa ma anche negli Stati Uniti, l'11 novembre è festivo. Google, nonostante la sua potenza mediatica, avrà bisogno per un evento di grande portata come questo del supporto della stampa per una copertura completa del lancio.

Android 2.3 Gingerbread

I rumors sul lancio di Android Gingerbread sono confermati anche da Droid-life, a proposito dell'aggiornamento di Adobe Flash Player. E' consigliato, infatti, installare l'ultimo update del Player per garantire la compatibilità con le future versioni del sistema operativo Android. Inoltre, un membro della OHA o Open Handset Alliance, Alvaro Fuentes riporta in un suo tweet che la release destinata agli sviluppatori del suddetto OS sarà disponibile nei prossimi giorni per Nexus One.

Infine, l'ultima conferma arrivare dalle fotografie scattate nei giardini di Google, dove la mascotte Gingerbread ha preso il suo posto accanto a quelle degli altri OS Android precedenti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy