Home News Amazon Prime Video sbarca su Nvidia Shield TV

Amazon Prime Video sbarca su Nvidia Shield TV

Amazon Prime Video sbarca su Nvidia Shield TVNvidia festeggia il lancio dell'app di Amazon Prime Video durante la Prime Week con uno sconto di 30 euro (il prezzo finale è quindi 199 euro) sull'acquisto di SHIELD TV, fino ad oggi sabato 15 luglio.

Amazon Prime Video, il servizio di streaming video che offre migliaia di film e serie televisive, approda su SHIELD TV, consolidando ulteriormente il suo ruolo come dispositivo per lo streaming più avanzato sul mercato, nonché l'unico del suo genere con supporto al 4K e HDR (High Dynamic Range).

Diverse tra le serie TV più famose di Amazon, come ad esempio The Man in the High Castle, American Gods oppure Grand Tour, offrono intrattenimento di grande qualità in 4K e HDR. Da oggi, SHIELD TV con Prime Video mette a disposizione la più ampia offerta di contenuti in 4K, che già includeva quelli su Netflix (con HDR) e YouTube. A questi si aggiungono poi PLEX e, per il nostro paese, anche Infinity TV, consentendo ai possessori di SHIELD TV di avere a disposizione davvero il meglio.

Per festeggiare il lancio di Amazon Prime Video su SHIELD, NVIDIA offre poi la possibilità di acquistare SHIELD TV al prezzo promozionale di 199 euro IVA inclusa (anziché 239 euro) in occasione dell'Amazon Prime Week, che sarà attiva fino a Sabato 15 Luglio 2017. Cliccate qua per l'offerta.

Amazon Prime Video su SHIELD

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy