Home News Amazon Prime Day 2016: tutte le migliori offerte di informatica ed elettronica

Amazon Prime Day 2016: tutte le migliori offerte di informatica ed elettronica

Amazon Prime Day 2016L'edizione 2016 di Amazon Prime Day è ricca di offerte con sconti fino al 60%. Abbiamo selezionato quelle che ci sembrano più interessanti nelle categorie Informatica ed Elettronica e continueremo ad aggiornare l'elenco nel corso della giornata.

Oggi, 12 luglio è Amazon Prime Day 2016, un giorno di offerte speciali dedicate agli iscritti al programma Amazon Prime. Considerato il successo dell'edizione precedente, Amazon ha deciso di rilanciare, quadruplicato le offerte e coinvolgendo più partner e venditori terzi e dedicando una home page all'evento con una sorta di timeline che raccoglie le principali offerte del giorno e ci segnala le offerte in scadenza.

La formula è quella ormai rodata che prevede una combinazione di offerte in evidenza, fisse per tutta la giornata, e di offerte lampo, con una durata ed un numero di unità predeterminati. A queste si aggiungono le offerte Prime Now per i clienti dell'omonimo servizio che garantisce la consegna in 1-2 ore a Milano e nell'hinterland.

Amazon Prime Day 2016

Per i pochi che non fossero familiari con Amazon ed i suoi programmi, Amazon Prime è un servizio a pagamento che permette di avere spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su oltre un milione di prodotti in oltre 6000 comuni e di spedizioni in 2 o 3 giorni su altri milioni di prodotti.  In aggiunta alle spedizioni veloci e senza costi aggiuntivi, i clienti Prime possono beneficiare di spazio di archiviazione illimitato e sicuro per le foto con Prime Foto e dell’accesso in anteprima alle Offerte Lampo di Amazon e alle offerte di Amazon BuyVIP.

Amazon Prime è un servizio in abbonamento che attualmente ha un canone annuo di 19,99 euro ma se volete solo fare un test o approfittare delle offerte di Amazon Prime Day potete fare una prova gratuita per 30 giorni. Trovate maggiori informazioni e i form per la registrazione alla pagina amazon.it/primeday.

Considerato che le offerte sono tantissime e sono suddivise in categorie merceologiche anche molto distanti fra loro, ci siamo focalizzati sulle sezioni Informatica ed Elettronica, selezionando alcune promozioni che ci sembrano interessanti (aggiorneremo l'elenco nel corso della giornata se dovessero esserci offerte lampo degne di nota).

Seguire le offerte a tempo, in effetti, può risultare complicato se non addirittura inconciliabile con gli impegni del giorno. Amazon ne è consapevole ed offre una comoda soluzione: basta scaricare l'app Amazon, andare alla pagina del prodotto a cui siete interessati ed attivare l'opzione "Offerte che segui o in lista d'attesa" dal menu Notifiche.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy