Home News Amazon annuncia la nuova app Kindle per Android e iOS

Amazon annuncia la nuova app Kindle per Android e iOS

Amazon annuncia la nuova app KindleLa nuova app Kindle trasforma lo smartphone o il tablet in un libro per poter leggere in ogni momento, ovunque. Tra le novità: nuovo design, ricerca semplice e accesso in un tocco.

Amazon ha annunciato la nuova app Kindle che consente di trasformare in modo ancora più semplice il proprio smartphone o tablet in un libro, per poter così leggere in ogni momento e in qualsiasi luogo. L'app Kindle è progettata per gli amanti dei libri e fornisce un accesso semplice alle funzioni di Kindle più apprezzate, per poter così muoversi agevolmente tra le pagine del proprio libro, nella propria biblioteca o nel proprio negozio di libri personalizzato.

La nuova app Kindle è ora disponibile su App Store e su Google Play e potrà essere scaricata come aggiornamento gratuito, over-the-air, a partire da questa settimana.

Amazon app Kindle

Con la nuova app Kindle, il lettore ha a portata di mano tutto quello che desidera, in maniera più semplice. Il nuovo design permette di passare da un'attività all'altra senza interruzioni, dalla lettura di un nuovo capitolo del libro ad una veloce ricerca nella propria biblioteca.

Tra gli aggiornamenti più importanti figurano:

  • Un design tutto nuovo — L'app Kindle si caratterizza per un design dell’interfaccia ispirato a quello dei libri e offre copertine più grandi, nuovi font, una nuova icona dell'app e nuovi temi con tonalità chiare e scure fra cui scegliere.
  • Accesso con un tocco — La nuova barra inferiore di navigazione mostra automaticamente un’icona del libro che si sta leggendo in quel momento. La barra fornisce anche un accesso rapido alle funzioni Kindle più utilizzate, consentendo di passare dalle pagine del proprio libro alla propria biblioteca o al proprio negozio di libri personalizzato.
  • Ricerca semplice — La barra di ricerca è ora sempre disponibile nell'app, così è più facile trovare quello che si sta cercando sia nel caso in cui il libro si trovi nella propria biblioteca, sia che si trovi tra i milioni di titoli di Kindle Store.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy