Home News ALLDOCUBE Free Young X5: octa-core, 3GB di RAM e Android 7.0 a 68 euro!

ALLDOCUBE Free Young X5: octa-core, 3GB di RAM e Android 7.0 a 68 euro!

ALLDOCUBE Free Young X5: octa-core, 3GB di RAM e Android 7.0 a 68 euro!ALLDOCUBE Free Young X5 è il nuovo tablet Android di CUBE, con SoC octa-core MediaTek MT8783, 3/32GB di memoria, display da 8 pollici (1920 x 1200 pixel) e Android 7.0 Nougat. Dal 31 luglio al 6 agosto, potrà essere vostro a soli 68 euro!

Anche se oggi non è più così diffuso e ricercato come un tempo, messo nell'angolo da smartphone sempre più grandi e ibridi 2-in-1 sempre più potenti, il tablet continua ad essere uno dei dispositivi elettronici più versatili in circolazione anche grazie al prezzo accessibile. Rispetto a qualche anno fa, il tablet è utilizzato nel tempo libero, per controllare la posta o navigare su Internet in mobilità oppure per far giocare i più piccoli, tanto che nonostante l'aria di crisi i produttori continuano ad investire in questo settore lanciando modelli di fascia entry-level per gli utenti meno esigenti. E tra le aziende ancora interessate alla categoria c'è CUBE.

ALLDOCUBE Free Young X5 non è un tablet come gli altri, se non per il prezzo.

ALLDOCUBE Free Young X5

All'interno di un telaio completamente in metallo, il nuovo tablet di CUBE integra un processore octa-core MediaTek MT8783 da 1.5GHz con GPU Mali-T720 MP3, 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD, ed uno schermo da 8 pollici WUXGA (1920 x 1200 pixel) multitouch fino a 10 punti di contatto. Il suo comparto fotografico è affidato ad un sensore anteriore da 5MP per selfie di qualità decente ed un sensore posteriore da 13MP con Flash LED e auto-focus per scattare ottime fotografie anche in ambienti poco luminosi. La scheda tecnica è completata da una batteria da 3800 mAh, che assicura quattro ore nella riproduzione di video, vari sensori, WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0 e 4G/LTE (supporto per dual-SIM). Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

Come avrete ben capito, ALLDOCUBE Free Young X5 ha una dotazione tecnica di fascia media decisamente superiore ai tablet Android che oggi possiamo trovare sugli scaffali dei negozi. Ma sorprendentemente allo stesso prezzo, se non meno: il tablet ha un prezzo di listino di 189.99 dollari (160 euro al cambio), ma a partire da domani costerà meno della metà. Se siete fortunati.

Dal 31 luglio al 6 agosto, potrete acquistare ALLDOCUBE Free Young X5 su Gearbest al prezzo di 79.99 dollari (68 euro circa) nella fascia oraria che va dalle 14.00 alle 18.00 e solo per le prime cinque unità prenotate ogni giorno. Se arriverete tardi però non scoraggiatevi, perché potrete comunque acquistare il tablet al prezzo scontato di 169.99 dollari (circa 145 euro) inserendo il codice coupon "YoungX5" prima di chiudere l'ordine (solo 700 unità disponibili). In regalo, sarà fornita una cover-stand ed una pellicola in vetro temperato per proteggere il dispositivo, del valore totale di 20 dollari. La promozione inizia domani, non fatevi trovare impreparati, qui c'è la pagina dedicata.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy