Home News All-in-One Sony VAIO L Touch HD dal vivo

All-in-One Sony VAIO L Touch HD dal vivo

All-in-One Sony VAIO L Touch HD dal vivoIl colosso nipponico ha scelto la vetrina del CES 2011 di Las Vegas per confermare la propria linea di sistemi All-in-One Sony VAIO L, caratterizzata da display multitouch e da un design estremamente elegante.

Nei giorni scorsi vi avevamo dato le prime notizie in merito alla nuove serie di All-in-One Sony VAIO L Touch HD PC/TV. L’azienda giapponese ha presentato ufficialmente i prodotti sfruttando il palco del CES 2011 di Las Vegas, tenutosi nella prima settimana di gennaio. Sony VAIO L rappresenta lo stato dell’arte nel settore degli AIO, capace di abbinare un design attraente con una scheda tecnica di elevato livello. Grazie ad una attenta costruzione, questi All-in-One sono perfetti per qualunque ambiente, da quello domestico a quello lavorativo.

Sony VAIO L

Dotati di display multitouch, i Sony VAIO L rendono l’interazione con il sistema operativo e con le varie applicazioni dedicate qualcosa di innovativo e immediato. Sistemi per tutta la famiglia, dunque, nati sotto la stella della multimedialità. VAIO L Touch HD PC/TV dispone di un ampio schermo multitouch da ben 24 pollici di diagonale in grado di lavorare ad una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel (FullHD). Il colosso nipponico ha reso disponibili quattro configurazioni.

Il modello top di gamma è dotato di processore Intel Core 2 Quad Q8400S da 2.66GHz di frequenza, abbinato ad una dotazione di memoria di 6GB e ad un hard disk da 1TB e 7200rpm. E’ presente anche un masterizzatore Blu-Ray che ben si accompagna al carattere del device completamente dedicato all’home entertainment. La scheda video è una Nvidia GeForce GT 240M dotata di 1GB di memoria dedicata. Nella dotazione è compreso anche un comodo e pratico sintonizzatore televisivo.

Sony VAIO L Touch HD spessore

I vari modelli della famiglia VAIO L Touch HD PC/TV condividono la maggior parte delle specifiche. Offrono cinque porte USB 2.0 per il collegamento di altrettante periferiche, modulo Bluetooth, connettività WiFi, scheda LAN, card reader multiformato e input HDMI e composito. Una preziosa staffa VESA consente il fissaggio del display a parete per ridurre del tutto l’ingombro del device. Ovviamente è possibile collocare l’All-in-One anche su una tradizionale scrivania o su di un tavolo.

Sony VAIO L all-in-one retro

VAIO L è stato arricchito da una interfaccia personalizzata che Sony ha denominato "Media Gallery" e che consente l’accesso ai propri contenuti multimediali in maniera rapida e divertente. Il sistema operativo proposto dall’azienda è il consueto Windows 7 Home Premium, copia ottimizzata per l’impiego su sistemi touchscreen. Sony VAIO L è prenotabile presso lo store online americano Sony ad un prezzo di lancio di 1.200 dollari per la versione entry-level composta da un processore Intel Pentium E5400 dual-core da 2.70GHz, 4GB di memoria RAM, hard disk da 320GB, lettore Blu-Ray e scheda video Nvidia GeForce G210M con 512MB di memoria dedicata.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy