Home News All-in-One MSI: WindTouch 4.0 e ArtRage3 Studio

All-in-One MSI: WindTouch 4.0 e ArtRage3 Studio

All-in-One MSI: WindTouch 4.0 e ArtRage3 StudioL'utilizzo degli all-in-one MSI è ancora più pratico e semplice grazie alle funzioni touch e ai software più innovativi.Tra questi ci focalizziamo su sull'interfaccia touch WindTouch 4.0 e sul software per il disegno, ArtRage3 Studio

Al CeBIT 2011, MSI ha presentato i suoi PC All-in-One che si caratterizzano per le alte performance e la riproduzione di immagini di alta qualità. L'azienda taiwanese è infatti il primo tra i top vendor sul mercato a introdurre schermi LED per piattaforme AIO. Inoltre, nelle prossime settimane, i nuovi All-in-One saranno dotati di porte USB 3.0 per incrementare sensibilmente la velocità di trasmissione dati. MSI ha inoltre sviluppato dei punti di forza notevoli anche per quanto riguarda i software: la pratica interfaccia utente e il programma di disegno ne sono un esempio evidente.

MSI WindTouch

MSI ha presentato WindTouch 4.0, il software touchscreen che permette di navigare sui social network e di condividere file con una semplicità senza precedenti e dotato di un innovativo programma di gestione dell'agenda. Con la medesima interfaccia l'utente può vedere i messaggi sui suoi social network preferiti mentre naviga in rete, essendo così in grado di aggiornare il proprio status e di conoscere le attività dei propri amici in qualsiasi momento.

Altamente innovativo è anche il calendario sul touchscreen, uno strumento davvero alla portata di chiunque e che consente di salvare promemoria, segnare i compleanni di amici e parenti e creare la propria agenda con un semplice tocco. Le icone consentono un accesso immediato alle previsioni del tempo, all'orologio, alla galleria immagini e ai brani musicali. Grazie a tutto questo, usare un computer non è mai stato così semplice e intuitivo.

Gli ultimi modelli della serie AIO Entertainment sono dotati del software grafico professionale ArtRage3 Studio. Gli utenti possono scegliere gli strumenti che preferiscono (ad esempio un pennello o un pastello) e farlo scorrere sullo schermo multi touch per dare libero sfogo al proprio estro creativo. I colori sono realistici, come attinti dalla tavolozza, mentre i disegni possono essere editati digitalmente. E' così possibile creare dei veri e propri capolavori. Inoltre, il software YouCam4 offre un'ampia gamma di interessanti effetti video accessibili per mezzo dell'apposita webcam.

Gli utenti possono divertirsi a condividere filmati con i propri amici sui social network con un semplice tocco dello schermo. Grazie a queste nuove caratteristiche l'utente può condividere i propri file più facilmente o anche mettere alla prova le capacità di sorveglianza del proprio PC, poichè il sistema può essere impostato per registrare la presenza di movimenti nella stanza.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy