Home News Alimentatore universale per notebook da Cooler Master

Alimentatore universale per notebook da Cooler Master

CCooler pad per notebook da Cooler Masterooler Master presenta Universal Laptop Adapter 120W (USNA 120): caricabatteria, alimentatore universale e compagno di viaggio ideale di tutti i computer portatili.

Cooler Master, grazie ad USNA 120W Universal Laptop Charger, fa un ulteriore importante passo in avanti verso il mondo mobile, percorso iniziato due anni fa con SNA 95 andando incontro alle esigenze di tutti coloro che necessitano di un unico caricabatteria ed alimentatore per il proprio portatile e per gli altri dispositivi ricaricabili tramite USB. USNA 120 mediante 10 connettori dalle forme e colori differenti per identificare la tipologia e la marca di notebook supportata, è in grado di fornire corrente elettrica ai notebook dei principali produttori e, tramite due porte USB laterali, a qualsiasi dispositivo portatile ricaricabile tramite USB.

Alimentatore universale per notebook

Pur mantenendo un'efficienza pari al 90%, USNA raggiunge i 120W di picco con un'uscita a 19V, ben superiore a quelle offerte dai tradizionali alimentatori portatili in commercio, ed è più veloce nelle operazioni di ricarica rispetto agli alimentatori per pc portatili normalmente forniti di serie. Le due porte USB consentono di ricaricare altri dispositivi (quali ad esempio Iphone, Ipad, Ipod, console di gioco portatili, macchine fotografiche, lettori mp3, palmari, smartphones, Choiix Power Fort 10Whrs, Power Fort 5000 mAh, iPower Fort 1450mAh, Power Fort iPhone 4 Solar backpack battery, Power Fort iPhone 4 backpack battery) mentre si sta alimentando il proprio notebook, senza il bisogno di un secondo caricabatteria.

Cooler Master ha incrementato la potenza d’uscita della prima porta USB ad un 1 Ampere, in questo modo USNA 120 è in grado di ricaricare i dispositivi che richiedono una maggiore capacità, più velocemente del 30/50% rispetto alle porte USB presenti di serie nei notebook; mentre le seconda porta USB ha un'uscita pari a 2 Ampere e consente la ricarica di apparecchi più esigenti, come ad esempio i tablet PC. Due indicatori a LED avvisano l’utente se il processo di ricarica è in funzione oppure è stato completato.

USNA 120W Universal Laptop Charger sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dalla metà del mese di Ottobre. Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 69,00 € IVA inclusa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy