Home News Alcatel U5 da aprile a 100 euro. Foto live

Alcatel U5 da aprile a 100 euro. Foto live

Alcatel U5 da aprile a 100 euro. Foto liveAlcatel U5, la perfetta combinazione tra design e performance, per gli utenti che entrano per la prima volta nel mondo degli smartphone. Il nuovo entry-level 4G con display da 5 pollici HD sarà disponibile in Italia a meno di 100 euro.

Da non confondere con l'Alcatel A5 LED, riconoscibile per la sua cover "illuminata", il nuovo Alcatel U5 è uno smartphone entry-level per utenti con poche pretese. Con il suo elegante design testurizzato, il flash frontale e alcune applicazioni fotografiche avanzate, questo terminale assicura una completa user-experience anche nei momenti più divertenti della giornata, dai selfie con gli amici all'ascolto di musica.

Alcatel U5

Per quanto riguarda l'aspetto estetico, Alcatel U5 è sicuramente tra gli smartphone più accattivanti, grazie alla sua ergonomia e ai bordi curvi e leggermente smussati. La scocca sul retro ha una texture zigrinata che include una cornice colorata e glossy. Anche il tasto di accensione è rifinito con un micro-pattern che lo rende più stiloso e ne semplifica l’utilizzo. È caratterizzato da un display da 5 pollici HD (1280 x 720 pixel), processore MediaTek MT6737, 1GB di RAM e 8GB di storage, più una batteria da 2050 mAh e connettività 4G-LTE che migliora la fruizione dei contenuti video.

Alcatel U5

U5 offre la stessa esperienza di utilizzo per i selfie dei suoi "fratelli maggiori", A3 e A5 LED: è pensato per rendere i selfie ancora più divertenti, con nuovi modi di personalizzarli grazie a Face Mask e Face Show.La fotocamera anteriore da 5 megapixel è dotata di un flash frontale per scatti ancora più luminosi, sia di giorno che di notte. Sul lato posteriore invece trova posto un sensore da 8 megapixel con Flash LED. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat e, grazie al Simple Mode, avrete un accesso più rapido alle applicazioni preferite. Phone Guard invece vi permetterà di risparmiare la batteria, migliorare le performance e proteggere il dispositivo da eventuali virus.

Alcatel U5

Alcatel U5 sarà disponibile in Europa a partire dal mese di aprile al prezzo consigliato di 99,90 euro, in due diverse colorazioni: Volcano Black/Cocoa Gray e Volcano Black/Sharp Blue.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy