Home News Alcatel A3 da maggio a 159€. Economico con stile

Alcatel A3 da maggio a 159€. Economico con stile

Alcatel A3 dal vivo. Economico con stileAlcatel A3 è uno smartphone entry-level, che sarà disponibile in Italia da maggio al prezzo di 159 euro. A bordo un processore MediaTek MT6737, display da 5.2 pollici HD ed una fotocamera frontale con Flash LED.

TCL Communication ha presentato in occasione del Mobile World Congress 2017 il nuovo smartphone Alcatel A3, che rappresenta in pieno la nuova filosofia dell’azienda, enjoy.now. Alcatel vuole infatti aiutare le persone a ottenere il massimo dalla loro vita godendo a pieno di ogni momento. Grazie alla perfetta combinazione tra il design premium, la sicurezza garantita dal sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e la fotocamera con elevate qualità, Alcatel A3 è lo smartphone perfetto per gli utenti che sono alla ricerca di un dispositivo in grado di offrire tanto divertimento e momenti da condividere.

Alcatel A3

Alcatel A3 si contraddistingue per il suo design sottile e sofisticato, caratterizzato da rifiniture glossy con effetto 3D e una cornice in metallo. Per rendere l’esperienza d’uso ancora più piacevole, il tasto di accensione è rifinito con un pattern zigrinato, che dona più stile al dispositivo.  

Dotato di uno schermo da 5 pollici HD (1280 x 720 pixel), il nuovo smartphone Alcatel gira su un processore MediaTek MT6737 affiancato da 1.5GB di RAM e 16GB di ROM, una batteria da 2460 mAh ed un sensore di impronte digitali che, oltre a garantire maggiore sicurezza dei propri dati sensibili attraverso Private Mode, può sbloccare il telefono con il semplice tocco e lanciare fino a cinque app preferite anche quando lo smartphone è bloccato, personalizzando ciascuna con l'impronta di una delle cinque dita. A bordo anche una fotocamera frontale da 5MP con flash per i selfie ed una fotocamera sul retro da 13MP con flash LED. Scattare un selfie è semplicissimo: basta un solo tocco sul fingerprint e, per aggiungere qualche effetto più divertente, è possibile utilizzare Face Mask e Face Show. Inoltre gli utenti potranno accedere ad un album interamente dedicato ai selfie o utilizzare Instant Collage per raggruppare le foto. L'esperienza multimediale è assicurata dagli speaker frontali e dalla connessione 4G-LTE che, in combinazione con il SoC quad-core, permetteranno anche qualche breve sessione di gioco. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

Alcatel A3

Alcatel A3 Alcatel A3

Alcatel A3 sarà disponibile in Europa (Italia inclusa) a partire dal mese di maggio al prezzo di 159 euro in due differenti colorazioni: Prime Black e Pure White. Qui sopra potete vedere Alcatel A3 dal vivo, grazie alle foto scattate nell'area espositiva allestita dall'azienda cinese.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy