Home News Al via Intel IDF 2011: il futuro del computing

Al via Intel IDF 2011: il futuro del computing

IDF 2011: il futuro del mobile computingIl keynote di Paul Otellini dà il via ai lavori dell'IDF 2011 San Francisco: tre giorni per discutere del futuro del computing con sviluppatori ed operatori.

L'IDF (Intel Developer Forum) è il punto di contatto fra l'ecosistema Intel ed il mondo della comunicazione e dello sviluppo software: una formula ben rodata, in cui i manager ed i tecnici Intel illustrano i progetti futuri e le ultime novità partorite nei laboratori Intel.

IDF 2011

Il keynote di apertura, tradizionalmente riservato a Paul Otellini, presidente ed amministratore delegato di Intel, è da sempre un appuntamento imperdibile per conoscere la vision e le scelte strategiche di Intel. Sarà così anche in questa edizione, con una presentazione interamente dedicata all'evoluzione del computing.

Seguiranno nei prossimi giorni le presentazioni dell'istrionico Mooly Eden, vicepresidente e direttore generale della divisione PC Client Group, che si preannuncia come un focus sui più recenti prodotti e sulle nuove tecnologie del chipmaker californiano, con un'attenzione particolare agli Ultrabook, e di Justin Rattner, vicepresidente e CTO, che si occuperà specificamente di multi-core computing.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy