Home News Adobe Photoshop Express beta per tutti!

Adobe Photoshop Express beta per tutti!

ImageIl nuovo software Adobe Photoshop Express è disponibile online e gratuitamente per tutti, nella sua versione beta! Uno strumento che rivoluzionerà l'editing delle immagini e foto digitali!

Adobe Systems ha annunciato oggi il rilascio della versione beta del software Adobe Photoshop Express, un'applicazione Rich Internet Application, indirizzata a tutti gli utenti che desiderano memorizzare, ordinare, mostrare le proprie foto digitali con effetti speciali straordinari. In questa fase di testing, Adobe Photoshop invita gli utenti ad inviare eventuali incompatibilità ed errori del software, dovuti a caratteristiche o a funzionalità ancora poco mature, ma che verranno ottimizzate nel tempo.

Image

La nuova versione Express eredita le features principali della famiglia di software, cui appartiene, con maggiore attenzione all'accessibilità e alla semplicità di utilizzo. Adesso l'utente potrà caricare, raggruppare, modificare le foto del proprio album fotografico, condividendole con gli amici. In pochi e semplici click vi è la possibilità di effettuare le consuete correzioni, rimozione di macchie ed occhi rossi, la conversione in bianco e nero, il taglio e il ridimensionamento.

Photoshop Express offre inoltre una serie di modalità creative come, ad esempio, la possibilità di caricare e mostrare le foto in modalità sideshow sulla propria galleria online, oppure inserire e collegare le foto ai siti di social networking e blog personali senza dover chiudere l'applicazione. Con gli effetti Sketch inoltre una foto puo' apparire come un disegno, mentre la funzione Distort, permette di deformare le espressioni del viso o gli oggetti presenti, restituendo un simpatico effetto grafico. Che aspettate allora, provatelo!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy