Home News Acer TravelMate 4520: sicurezza e portabilità

Acer TravelMate 4520: sicurezza e portabilità

ImageAcer rilascia un nuovo computer portatile TravelMate 4520, con schermo LCD da 14.1 pollici. Nonostante la vocazione strettamente professionale, l'azienda taiwanese non rinuncia alla multimedialità, rendendo questo notebook uno strumento perfetto per ogni tipo di esigenza.

In occasione della fiera internazionale, Taitronics Bangkok 2007, dedicata al mondo tecnologico, Acer propone un nuovo computer portatile, di fascia business, dal nome TravelMate 4520, il compromesso ideale per tutti i professionisti in carriera che cercano, per il proprio lavoro, affidabilità e portabilità.

Image

Il nuovo Acer TravelMate 4520, caratterizzato dal tipico design ProFile, è ricco di importanti ed innovative features, come Disk Anti-Shock Protection, hard disk password management e InviLink wireless Tecnology, che donano sotto il profilo della sicurezza, garanzia e protezione per i propri dati. Equipaggiato con un processore AMD Turion 64 X2, supportato da una memoria fino a 4GB e da uno storage di 120GB, l’ultimo nato in casa Acer presenta uno schermo LCD wide da 14.1 pollici, la cui risoluzione WXGA è sotto il controllo di una scheda grafica ATI Mobility Radeon X1250, fino a 896 MB di memoria dedicata.

Acer non rinuncia alla multimedialità, dotando il TravelMate 4520 anche di un masterizzatore DVD Dual Layer e di una webcam da 1.3MP, così come di speciali soluzioni, tra le quali Video Conference VoIP, per facilitare gli utenti nelle videoconferenze. Provvisto delle più comuni connessioni di rete, dal Wireless 802.11b/g al Bluetooth integrato, il nuovo TravelMate avrà un costo di 970 dollari, con sistema operativo preistallato Windows Vista.

Già presente sul sito ufficiale Acer, non abbiamo informazioni sulle sue date di rilascio e sui suoi costi sul mercato europeo. Qui è presente una galleria fotografica del prodotto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy