Home News Acer T230H: display multitouch per Windows 7

Acer T230H: display multitouch per Windows 7

Acer T230H: display multitouch per Windows 7Acer porta la facilità della tecnologia touch nei monitor LCD con la serie T230H: una soluzione all’avanguardia che offre fantastiche possibilità touch e prestazione di alto livello.

Acer T230H offre tutti i vantaggi della tecnologia touch, introdotta da Windows 7. Il dito della mano si trasforma in un mouse e con un semplice impulso sullo schermo è possibile interagire con il proprio PC: aprire documenti, navigare sul web, sfogliare album di fotografie. Basta mimare il gesto con due dita ed ecco che l’immagine sullo schermo ruota, si allarga o si riduce. In un attimo. Acer T230H offre il meglio anche dal punto di vista strutturale: un corpo sottile, pulito, nero lucido con un piedistallo regolabile in altezza e inclinabile di 5° in basso e 15° verso l’alto, così da poter personalizzare la propria visuale.

Acer T230H

Il pannello da 23 pollici (58 cm di diagonale) con risoluzione 1920x1080 Full HD offre una visione di tipo cinematografico, mentre il formato 16:9 ben si adatta ai più moderni film e permette di riprodurre le immagini senza alcuna distorsione dovuta ad incompatibilità di formato. Il tempo di risposta di 2ms evita fastidiosi strascichi nell’immagine e, sommato a un miglior tempo di risposta gray-to-gray con tecnologia OD (overdrive), ottimizza ulteriormente la visione. Il rapporto di contrasto dinamico di 80.000:1, ottimizzato grazie l’Acer Adaptive Contrast Management, restituisce fotogrammi impagabili.

L’ingresso digitale massimizza la qualità di connessione tra il monitor LCD e altre fonti digitali, incluse le schede grafiche del PC. L’Acer T230H è dotato di una porta DVI e una porta HDMI per offrire connettività digitale avanzata e permettere un’alta definizione e una qualità audio/video senza paragoni. L’Acer T230H sfrutta le più recenti tecnologie di visualizzazione per offrire agli utenti un'esperienza ottimale:

  • La tecnologia Acer eColor Management adatta le prestazioni del pannello ai diversi ambienti, alle condizioni di illuminazione e alle preferenze di visualizzazione, consentendo agli utenti di ottimizzare le impostazioni ridefinendo la precisione del colore in base alla modalità di lavoro: dati, multimediale, cinema o immagini.
  • Acer Adaptive Contrast Management (ACM) regola dinamicamente il rapporto di contrasto per ottenere immagini ultra-definite. Ogni scena viene analizzata per ottimizzare le immagini fotogramma per fotogramma e migliorare la qualità del colore, ottenendo un’eccezionale miglioramento di gradazione e dettaglio, in particolare nelle immagini più offuscate e più luminose. Acer ACM consente inoltre al monitor LCD di consumare meno energia.
  • Acer eDisplay Management è uno strumento potente che consente la calibrazione avanzata del colore e la gestione della visualizzazione. Ogni impostazione personalizzata può essere memorizzata e richiamata velocemente per le diverse applicazioni e condizioni di illuminazione.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy