Home News Acer: notebook Windows 8 convertibile in PC desktop

Acer: notebook Windows 8 convertibile in PC desktop

Acer: notebook Windows 8 convertibile in PC desktopCon un video teaser, pubblicato a sorpresa poche ore fa, Acer stuzzica la curiosità degli utenti. Nel filmato si intravede un nuovo prodotto dell'azienda taiwanese, un notebook con Windows 8 dal particolare design, ed alcune immagini del prossimo film Star Trek Into Darkness, presto nelle sale cinematografiche.

Nell'ultimo periodo, si stanno intensificando i rumors su nuovi prodotti Acer, soprattutto tablet (a proposito avete letto dell'ultimo Acer Iconia W3?), ma sembrerebbe che l'azienda taiwanese abbia in serbo anche un notebook, un modello "spaziale". Un video teaser ci dà alcune informazioni su questo nuovo computer portatile, che probabilmente sarà abbinato al lancio dell'ultimo episodio di Star Trek - Into Darkness, dal momento che nel filmato sono inserite alcune scene del film. C'è quindi da aspettarsi che il nuovo notebook Acer non sia una comparsa, ma un vero protagonista dell'ultimo capolavoro di J.J Abrams.

Acer notebook Windows 8 per Star Trek Into Darkness

Come abitudine, in questi casi, non emergono molti dettagli tecnici, ma possiamo azzardare la presenza del sistema operativo Windows 8. Il vero punto di forza di questo notebook è il suo design, che consentirà all'utente di trasformarlo in un PC desktop, semplicemente sollevando e ribaltando il display. La particolarità, senza dubbio unica, di questo prodotto è una grossa cerniera centrale, un braccio che permette di sollevare lo schermo e piegarlo in posizioni e con angolazioni non convenzionali. Si tratta quindi di un notebook ibrido, di un notebook convertibile...in PC desktop.

Il nuovo notebook sarà presentato il 3 maggio, a pochi giorni dalla prima di Star Trek - Into Darkness, programmata per il 17 giugno.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy