Home News Acer: notebook dual screen nel 2011

Acer: notebook dual screen nel 2011

Acer: notebook dual screen nel 2011Anche Acer ha il suo concept dual screen. Dall'immagine disponibile in Rete, il device sembra integrare due schermi da 15 pollici touchscreen con sistema operativo Windows Seven.

Un computer portatile con schermo da 15 pollici firmato Acer è un prodotto piuttosto diffuso, ma se al posto della tastiera troviamo un display touchscreen, accoppiato ad uno schermo principale (forse anche questo touch), il dispositivo si fa senza dubbio più interessante. Il pannello LCD posto verticalmente dovrebbe mostrare il desktop, mentre il display sul fondo dovrebbe rappresentare una tastiera virtuale. Non escludiamo però che le due funzioni siano scambiabili tra i due schermi.

Acer: notebook dual screen nel 2011

La tastiera infatti, in quale tale, dovrà mostrare tasti, pulsanti rapidi ed elementi relativi ad un'applicazione lanciata. Il computer portatile che vedete in foto, ancora fermo allo stato di prototipo, integra uno schermo da 15 pollici e processore Intel Core i5 a 2.67GHz. Il sistema operativo installato è Windows Seven e, secondo la fonte TechReviewSource che ha ricevuto le immagini qui pubblicate, il software è molto lento.

L'azienda taiwanese è quindi in una fase poco avanzata dello sviluppo, facendo pensare che alcune caratteristiche della configurazione potrebbero cambiare prima di un'eventuale commercializzazione (forse nel 2011).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy