Home News Acer LumiRead: foto e video live

Acer LumiRead: foto e video live

Acer LumiRead: foto e video liveIn diretta dall'IFA 2010, vi proponiamo alcune immagini live ed un video dell'ebook reader Acer LumiRead, atteso in Europa il prossimo ottobre al prezzo di 199 euro.

Quest'anno, i produttori presenti all'IFA 2010 di Berlino hanno focalizzato la propria attenzione sui dispositivi multimediali e mobile, ed in particolar modo i tablet. Lo stand Acer (pur non avendo novità di questo tipo) mette in mostra accanto ai suoi netbook e notebook Aspire, il nuovo lettore di ebook, LumiRead. Presentato per la prima al Computex 2010 di Taipei, Acer LumiRead fa nuovamente la sua comparsa in occasione della fiera berlinese, con interessanti novità sulla commercializzazione.

Acer LumiRead

L'ebook reader Acer è atteso sul mercato europeo in autunno, ed esattamente il prossimo ottobre. Acer LumiRead dispone di una tastiera QWERTY, di uno schermo ad inchiosto elettronico (e-ink) con risoluzione di 800x600 pixel, avente una diagonale 6 pollici (pari a 15.2 centimetri). Dotato di memoria interna da 2GB, il device Acer può ospitare anche schede SD. Secondo l'azienda taiwanese, nella sua configurazione standard, Acer LumiRead piò archiviare fino a circa 1.500 libri, con formato PDF, ePub, CHM, Mobi, HTML, TXT, DOC. o RTF.

Acer LumiRead tastiera QWERTY

Acer LumiRead interfacce

Per quanto riguarda la connettività, Acer LumiRead integra un modulo WiFi 802.11g ed opzionalmente un modem 3G/UMTS. Con un peso di 285 grammi, l'ebook reader Acer sarà distribuito in Europa in due declinazioni: il modello base solo con WiFi avrà un costo di 199 euro, mentre la seconda versione con 3G sarà disponibile a novembre a 249 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy