Home News Acer Liquid Gallant: 4.3 pollici e Android ICS

Acer Liquid Gallant: 4.3 pollici e Android ICS

Acer Liquid Gallant: 4.3 pollici e Android ICSAcer annuncia i nuovi smartphone Liquid Gallant che, grazie alle loro caratteristiche evolute e alle nuove funzionalità, rappresentano i perfetti compagni di viaggio per gli esploratori moderni.

Acer Liquid GallantLiquid Gallant dispone di un display da 4,3 pollici con una risoluzione qHD, che offre una visione chiara e definita di qualunque immagine o testo. Il design esclusivo, che rende il Liquid Gallant particolarmente comodo da tenere in mano, sceglie di posizionare il pulsante di accensione sul retro del telefono, così è possibile accendere lo schermo con un solo gesto, mentre lo si estrae dalla tasca. Il Liquid Gallant è disponibile in due colori: Gentle Black e Ceramic White.

Dotati del pratico ed efficiente sistema operativo Android ICS 4.0.4, i Liquid Gallant associano un potente processore e una grande quantità di memoria per fornire una straordinaria esperienza di navigazione. Acer inoltre, per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso, ha aggiunto pratiche funzioni come lo sblocco dello schermo, l’area di notifica migliorata, la famosa tastiera Swipe e altro ancora.

La fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED ha caratteristiche avanzate per offrire un’esperienza straordinaria: scattando una foto con un movimento circolare è possibile catturare un’immagine con un effetto tridimensionale estremamente accentuato. Con il riconoscimento automatico del sorriso è possibile fotografare gli amici nella loro espressione migliore e, unendo poi i diversi scatti potete ottenere una foto panoramica estremamente contrastata e ricca di dettagli. Scegliere il punto di messa a fuoco è semplice ed immediato: basta toccare il punto desiderato sul display.

Liquid Gallant ha un suono chiaro e potente, arricchito da effetti surround, così da poterlo usare liberamente anche come lettore musicale portatile. Acer Liquid Gallant sarà disponibile da settembre 2012, ma noi avremo modo di vederlo dal vivo ad IFA 2012 di Berlino, che aprirà i battenti a partire dal 31 agosto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy