Acer Iconia Tab A700, prima prevendita francese e tedescaE’ iniziata la fase di prevendita del nuovo tablet Acer Iconia Tab A700 in Francia e in Germania. Il prezzo di lancio è di 479 euro. La distribuzione sugli altri mercati europei è imminente.


Acer Iconia Tab A700 è disponibile, in preordine, sul sito tedesco Amazon ad un costo di 479 euro e su quello francese Rueducommerce a 449 euro, nella stessa versione. Si tratta, come noto, di un tablet caratterizzato da un form factor da 10.1 pollici dotato di uno splendido e performante display touchscreen capacitivo Full HD con risoluzione di 1920 x 1200 pixel che costituisce uno dei componenti di maggior pregio. Si tratta di un pannello basato su tecnologia IPS che garantisce ottimi angoli di visualizzazione.

Acer Iconia Tab A700

Acer Iconia Tab A700, che abbiamo incontrato diverse volte nelle scorse settimane, dispone di uno slot per la SIM card (nella versione 3G) e di una porta mini-USB che si rende necessaria per il trasferimento di contenuti da e verso un personal computer. Oltre a questo, sono previsti i comandi per il controllo del volume, un jack audio, l’uscita micro-HDMI e una fotocamera integrata con sensore da 5 megapixel dotata di flash. Il tablet ha un peso di circa 650 grammi ed è caratterizzato da una batteria da 9.800 mAh che dovrebbe garantire una autonomia prossima alle 10 ore per singola carica.

La versione disponibile in Germania e Francia ha una colorazione nera, è provvista di sola connettività WiFi ed integra uno spazio di archiviazione di 32 GB. Iconia Tab A700 è spinto da un performante processore Tegra 3 quad-core ed è equipaggiato con il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0. Per l'occasione, vi lasciamo in compagnia di un video hands-on che illustra le caratteristiche principali e le potenzialità del nuovo tablet di casa Acer che dovrebbe arrivare anche nel nostro Paese nel corso del mese, salvo rinvii dell’ultima ora.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti