Home News Acer Iconia Tab A200, rivelato un nuovo tablet Android

Acer Iconia Tab A200, rivelato un nuovo tablet Android

Acer Iconia Tab A200 rivelato in fotoAcer Iconia Tab A200 è un nuovo tablet Android di cui è apparsa oggi una prima immagine. Si ritiene che possa essere il successore dell'Iconia Tab A500.

Riportiamo con curiosità ed interesse la prima immagine di un nuovo tablet Android, chiamato Acer Iconia Tab A200. La foto è apparsa oggi su alcuni blog specializzati su Android, anche se i rumors relativi al misterioso Iconia Tab A200 circolavano già in Rete da alcune settimane.

Acer Iconia Tab A200: ecco il nuovo tablet Android di Acer

Che Acer stia lavorando alla prossima generazione dei suoi tablet Iconia Tab è ifatti fuor di dubbio. Finora però la multinazionale taiwanese era riuscita a mantenere il massimo riserbo su questi nuovi dispositivi, fatta eccezione per l'Iconia Tab M500, mostrato in anteprima al Computex 2011, ma del quale si sono poi perse le tracce.

Screenshot della home Adroid del tablet Acer Iconia Tab A200

A parte la foto e quello che viene ritenuto uno screenshot della home di Android, con la UI proprietaria Acer Ring in primo piano, non si sa molto altro sull'Acer Iconia Tab A200. Si ritiene che possa trattarsi di una versione aggiornata, anche nel prezzo, del modello da 10 pollici Acer Iconia Tab A500, ma la congettura manca, al momento, di qualsiasi indizio di conferma.

Vi aggiorneremo sull'Iconia Tab A200 appena ci saranno novità.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy