Home News Acer Iconia A700 da FCC

Acer Iconia A700 da FCC

Acer Iconia A700 da FCCIl tablet Acer Iconia Tab A700 è ospitato, in questi giorni, presso l’ente statunitense FCC. Si tratta di un’ottima indicazione: il lancio sul mercato potrebbe essere imminente.

Acer Iconia A700 si preannuncia uno dei modelli più interessanti del momento. Si tratta di un tablet caratterizzato da una scheda tecnica particolarmente interessante che gli consente di essere un brillante strumento per la multimedialità e per il tempo libero. Ricordiamo che questo modello è equipaggiato con un display da 10.1 pollici ad alta risoluzione (1.920 x 1.200 pixel), grazie anche al SoC quad core Tegra 3 di Nvidia. La versatilità di questo tablet è sottolineata dalla presenza del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia Acer Ring che consente di scaricare numerose applicazioni e giochi da Google Play.

Acer Iconia Tab A700

In questi giorni, il tablet Acer Iconia A700 è ospitato presso la Federal Communications Commission statunitense per i controlli sulle sezioni wireless, chiaro segno che la distribuzione sul mercato potrebbe non essere affatto lontana. Un dato anche confermato dalle prevendite europee, in Francia e Germania. Dalle informazioni in nostro possesso, il tablet dispone di un modulo WiFi 802.11b/g/n e sarà reso disponibile nelle versioni da 32 e 64 GB sebbene si ipotizzi anche la possibilità di un modello da 16 GB. In ogni caso, il tablet Acer sarà equipaggiato con uno slot per schede di memoria.

Acer Iconia Tab A700 dispone di uscita HDMI per l’alta definizione e di una fotocamera da 5 megapixel posteriore in grado di registrare video a 1.080p. La fotocamera secondaria dovrebbe registrare a 720p. L’alimentazione del dispositivo viene affidata ad una batteria da ben 9.800 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia. Acer Iconia Tab A700 si aggiungerà alla linea di prodotti che comprende gli Iconia Tab A510 e A200, caratterizzati entrambi da un display da 10.1 pollici ma che differiscono per l’impiego del processore Tegra 3 nel primo caso e del Tegra 2 nel secondo. Il tablet Iconia A700 sarà in Italia entro la fine di maggio.

Via: Engadget

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy