Home News Acer Ferrari 1100: ultraportatile da Formula 1

Acer Ferrari 1100: ultraportatile da Formula 1

ImageSimbolo di un rinnovato legame con la Scuderia Ferrari, Acer presenta la nuova serie Ferrari 1100, sintesi di stile e potenza all'insegna della portabilità.

L'Acer Ferrari 1100 è l'ultimo nato nella serie di computer portatili targati Ferrari, frutto dell'ormai duraturo rapporto che lega Acer alla scuderia di Maranello. Il design, caratterizzato da pannelli ed inserti in fibra di carbonio, è lo stesso reso celebre dalle passate famiglie di notebook Ferrari 1000 e Ferrari 5000, anche se il prototipo mostrato a Madrid non aveva nessun particolare nella nota colorazione rossa.

Caratterizzato da features innovative, l'Acer Ferrari 1100 è un ultraportatile da 12 pollici votato alla multimedialità, grazie al masterizzatore DVD DL integrato e un sistema audio Dolby Surround, con 2 autoparlanti integrati e tecnologia Acer eAudio.

{multithumb}ImageCon il nuovo Ferrari 1100, Acer dona agli utenti un sistema completo, potente, versatile e comodo da trasportare ovunque, con un telaio realizzato in fibra di carbonio, per una maggiore resistenza senza sacrificare il peso (che resta contenuto sotto i 2 Kg). Il suo cuore pulsante è dato da un processore Dual Core AMD Turion 64 X2 e da una scheda grafica integrata ATI Radeon X1250 fino a 960GB HyperMemory, che controlla uno schermo da 12.1 pollici WXGA CrystalBrite. Con uno storage da 250GB, il Ferrari 1100 presenta un'ampia gamma di connessioni di rete, tra le quali anche il recente standard Wireless Acer InviLink Nplify 802.11a/b/g/Draft-N Wi-Fi CERTIFIED.

Tra le features disponibili, riconosciamo la tecnologia Acer PureZone, per annullare l'effetto eco e i rumori di fondo durante le chiamate in VoIP, che si accompagna alla tecnologia DASP e Acer Bio-Protection, per assicurare una migliore protezione dei dati e una connessione di rete, libera da occhi indiscreti.

Acer ha previsto la possibilità di equipaggiare il Ferrari 1100 con Microsoft Windows Vista nelle versioni Ultimate, Business o Home Premium. Molto amplio il pacchetto dei software in bundle, che comprende Acer Empowering Technology (Acer eNet, ePower, ePresentation, eDataSecurity1, eLock, eRecovery, eSettings Management, eAudio); Acer Bio-Protection; Acer Crystal Eye; Acer GridVista; Acer Launch Manager; Acer Video Conference Manager; Adobe Reader; CyberLink PowerDVD; Norton Internet Security; NTI CD-Maker; Microsoft Office Professional 2007.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy