Home Articoli Acer e Mobility: smartphone Tempo, netbook e notebook - Smartphone Acer Tempo F900 e X960

Acer e Mobility: smartphone Tempo, netbook e notebook - Smartphone Acer Tempo F900 e X960

Acer Mobility: smartphone Tempo, netbook e notebookLa Mobilità appartiene al DNA di Acer. Per questo, dai notebook e netbook agli smartphone il passo è stato breve: nascono i telefoni cellulari Acer Tempo.

Acer F900 racchiude in uno chassis sottile una completa gamma di opzioni di connettività (3G HSDPA e HSUPA insieme a WiFi). Il display touchscreen da 3,8" WVGA permette di interagire in modo semplice ed intuitivo con l'interfaccia a widget.

Image
Image

Le stesse funzioni saranno presenti anche sul modello entry-level, Acer X960, che però sarà equipaggiato con uno schermo più piccolo, da 2,8 pollici, anch'esso con tecnologia touchscreen.

Image


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy