Home News Acer clear.fi: console multimediale per notebook

Acer clear.fi: console multimediale per notebook

Acer clear.fi: console multimediale per notebookAcer clear.fi console è basata sulla brand value proposition di Acer: simplify my life. Conferisce agli utenti il massimo controllo sulla tecnologia e sui contenuti che offre e consente loro di raggiungere ciò che desiderano in modo efficiente e comodo, offrendo un’esperienza personalizzata e continuamente accessibile.

Acer clear.fi console è people-centric: mette al centro l’esperienza di utilizzo dell’utente, facendo sì che tutto funzioni come dovrebbe. Non dipende dalle caratteristiche tecniche. E va oltre il solo divertimento. Porta in superficie tutti i contenuti e fa sì che gli utenti interagiscano con essi in una modalità semplice, intuitiva, immediata e innovativa. Le icone dei dispositivi appaiono automaticamente sul display non appena i device vengono connessi.

Acer LumiRead

Gli utenti possono facilmente trovare immagini e registrare i programmi TV, downloadare eBooks e musica e condividere questi contenuti digitali su tutti i dispositivi connessi alla home network. Il pulsante “Play To” consente il facile utilizzo di ogni device multimediale in Rete, per riprodurre musica, guardare i video e mostrare le foto che sono state salvate su uno dei sistemi. I file multimediali possono essere anche archiviati in un dispositivo selezionato, con un solo clic sulla funzione “Save To”. Rendendoli disponibili sempre e ovunque all’interno della rete di casa e all’esterno.

Acer clear.fi console consente di godere dei contenuti della Media Library in ogni luogo della casa – anche nelle stanze in cui non è presente un computer. L’innovazione non può essere solo una questione tecnologica. L’innovazione tecnologica deve contare sul design dell’interfaccia utente per trasformare la complessità tecnica in un prodotto di facile utilizzo. Perché la modalità con cui gli utenti fanno esperienza del prodotto finale è la chiave per il suo gradimento e la condivisione di una comune interfaccia tra i vari dispositivi è il primo passo per arrivare all’adozione della tecnologia.

Acer clear.fi console è in fase di sviluppo e sarà pre-installato su tutti i dispositivi Acer, dai notebook, ai desktop, agli smartphone per adeguarsi al comportamento degli utenti, alle loro attitudini e necessità e per creare un’esperienza d’uso semplice e veramente appagante. Il concept di Acer clear.fi è stato progettato con l’obiettivo di rendere fruibile un home network e di semplificare la condivisione e l’utilizzo di tutti i tipi di contenuti digitali attraverso differenti piattaforme e sistemi.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy