Home News Acer Aspire Z24 e Aspire U27 (fanless), AIO ultraslim con Kaby Lake. Foto e video

Acer Aspire Z24 e Aspire U27 (fanless), AIO ultraslim con Kaby Lake. Foto e video

Acer Aspire Z24 e Aspire U27 (fanless), AIO eleganti e potenti. Dal vivoGli eleganti AIO Aspire U27 e Aspire Z24 vantano, in uno chassis ultrasottile con supporti a forma di V, che processori Intel Core (Kaby Lake), fino a 32 GB di memoria DDR4 a 2400 MHz e Windows 10, ma solo il primo è fanless. Foto e video.

In occasione di Next@Acer, l'azienda taiwanese ha annunciato due nuovi desktop all-in-one, l’Aspire U27 da 27 pollici e l’Aspire Z24 da 23,8 pollici. Dotati di processori Intel Core di 7a generazione e opzionalmente memoria Intel Optane, entrambi i dispositivi forniscono un’esperienza potente e reattiva con Windows 10, aggiungendo al contempo un tocco di stile all’ambiente domestico.  

L'Acer Aspire U27, vincitore dell’iF Design Award 2017, vanta un impressionante telaio ultrasottile da 12 mm con un elegante supporto in metallo a forma di V, dando all’home computing e al divertimento una nuova dimensione. Con un display da 27 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) dall’ampio angolo di visualizzazione e un subwoofer appositamente progettato per fornire bassi profondi, questo all-in-one offre un intrattenimento spettacolare.

Acer Aspire U27

A differenza di altri AIO, questo modello è caratterizzato dal sistema di raffreddamento senza ventole LiquidLoop, proprietario di Acer, che consente un funzionamento assolutamente silenzioso: utilizza l’evaporazione e la condensa di un liquido per il trasporto e la dissipazione del calore, rendendo il sistema efficiente in termini energetici ed estendendo così la vita del prodotto evitando dannosi accumuli di polvere. Grazie a Windows Hello, i membri della famiglia possono accedere ai loro account in modo più veloce e sicuro rispetto a prima, attraverso il riconoscimento facciale, mentre la certificazione Skype for Business assicura una comunicazione nitida e senza ritardi durante le video conferenze.

Acer Aspire U27

Acer Aspire Z27 Acer Aspire U27

L'Acer Aspire Z24 è estremamente sottile, appena 11 mm con una bellissima scocca posteriore, che lo rende un elegante complemento d’arredo in qualsiasi stanza della casa. È disponibile con una scheda grafica discreta NVIDIA GeForce 940MX, che fornisce potenza extra per una vasta gamma di attività, oltre a un un'unità ottica integrata.        
 
L’Aspire U27 e l’Aspire Z24 sono dotati della tecnologia Acer ExaColor che corregge i colori e ottimizza il contrasto per una qualità delle immagini vibrante e precisa: un grande vantaggio per chi ama la fotografia digitale, i giochi, i social media e i contenuti multimediali visualizzabili tramite ingresso HDMI. Inoltre, l'Aspire U27 e l’Aspire Z24 includono la tecnologia Acer BlueLightShield, che limita l’emissione di luce blu e Acer Flickerless che riduce l'affaticamento degli occhi. Il sistema Dolby Audio Premium offre infine un suono di qualità superiore per valorizzare la visione di film e di giochi.

Acer Aspire Z24

Acer Aspire Z24 Acer Aspire Z24

Un sistema intelligente di gestione dei cavi mantiene l'area di lavoro pulita e senza ingombri, mentre lo schermo inclinabile da -5 a 25 gradi consente di trovare facilmente la migliore angolazione per il massimo comfort durante l’utilizzo, la visione di film e le videochiamate.

La serie Aspire U27 sarà disponibile nella regione EMEA da agosto con prezzi a partire da 1599 euro, mentre gli AIO serie Aspire Z24 arriveranno nello stesso periodo con prezzo base di 1099 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy