Home News Acer Aspire S7 e R7 premiati per design, innovazione e funzionalità

Acer Aspire S7 e R7 premiati per design, innovazione e funzionalità

Acer Aspire S7 e R7 premiati per design, innovazione e funzionalitàAcer annuncia di aver ricevuto il CES Innovations 2014 Design International and Engineering Awards Honoree per l’Ultrabook Acer Aspire S7 e il notebook Aspire R7 per design, innovazione e funzionalità.

La seconda generazione del pluripremiato Acer Aspire S7 Ultrabook (S7-392), continua ad essere apprezzato come uno dei migliori Ultrabook touch dotati di Windows 8 sul mercato. Sottile come un tablet e con un peso di soli 1,3 kg, l'Aspire S7 vanta un design minimal che garantisce un aspetto pulito ed elegante. Dal look lineare, impreziosito dal vetro bianco Gorilla Glass 2 e in luccicante alluminio anodizzato, questo Ultrabook combina tecnologia d'avanguardia e design innovativo.

Acer Aspire S7

L'ultima generazione di Aspire S7 supporta processori Intel Haswell per prestazioni e durata della batteria eccezionali . Dispone anche di una tastiera con tasti più profondi, un ventilatore silenzioso e la tecnologia Intel Wireless Display (WiDi) che permette il collegamento in modalità wireless a un televisore. In alcuni paesi, l'S7 è disponibile con un display Wide Quad high-Definitio (WQHD). Con un numero di pixel quattro volte superiore a quello di un tradizionale display HD, il display WQHD riproduce immagini incredibilmente nitide e dettagliate.

L'Acer Aspire R7 è stato creato per soddisfare il nuovo stile di computing, che unisce sempre di più il touch e la digitazione. Con una tastiera riposizionabile e la rivoluzionaria "cerniera Ezel" che permette al display di muoversi in avanti e in differenti posizioni, l'R7 rende la combinazione di schermo touch e tastiera più intuitivo e naturale. Il suo design ergonomico permette agli utenti di sperimentare e determinare il proprio modo preferito di interagire con la tecnologia. Può facilmente essere usato come un notebook tradizionale, un display, o nella nuova modalità "Ezel" , che consente allo schermo di fluttuare sulla tastiera in diverse angolazioni.

Acer Aspire R7

Acer ha inoltre integrato le potenti funzionalità dell’R7 e il suo display ad alta definizione con un sistema audio premium che include Dolby Digital Plus e quattro altoparlanti da 2 watt. I canali audio si adattano automaticamente alla modalità in uso, garantendo così un suono sempre perfetto nelle differenti posizioni. Per accontentare anche il consumatore più esigente, l’R7 include le prestazioni di un computer portatile di alta gamma, il divertimento e la versatilità di un tablet e le immagini e la chiarezza audio di un televisore HD.

I prestigiosi Innovations Design and Engineering Awards sono sponsorizzati dalla Consumer Electronics Association (CEA), produttore della manifestazione International CES , immancabile appuntamento per il business della tecnologia mondiale e premia i migliori risultati ottenuti nel design industriale e nell’ingegneria dal 1976. I prodotti selezionati per questo prestigioso premio sono giudicati da una giuria indipendente composta da designer industriali, ingegneri e membri del trade per premiare il design e la tecnica più innovativi nei dispositivi elettronici suddivisi in 29 categorie di prodotto. Sono giudicati in base ai seguenti criteri:

  • Qualità ingegneristica, sulla base delle specifiche tecniche e dei materiali utilizzati;
  • Qualità estetiche e di design, valutate secondo le immagini fornite;
  • Destinazione d'uso/funzione e il valore per l’utente;
  • Motivazioni per cui il prodotto meriterebbe l’Innovations Award, includendo specifiche riguardanti le caratteristiche innovative e le qualità più interessanti per i consumatori;
  • In che modo il design e l'innovazione di questo prodotto si confrontano con gli altri prodotti presenti sul mercato;

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy