Home News Acer Aspire S7 (2015) ora con Intel Broadwell da 1199 euro

Acer Aspire S7 (2015) ora con Intel Broadwell da 1199 euro

Acer Aspire S7 ora con Intel Broadwell da 1199 euroAcer introduce le stesse novità dell'Aspire R13 anche nell'ultrabook Aspire S7, che si avvarrà così dei nuovi processori Intel Core con architettura Broadwell a 14 nm e di un modulo Wi-Fi 802.11ac, più veloce e performante. Sarà disponibile molto presto al prezzo di partenza di 1199 euro.

I processori Intel Core con architettura Broadwell a 14 nm e il velocissimo modulo Wi-Fi 802.11ac sbarcano anche nell'ultrabook Acer Aspire S7, già vincitore di diversi premi per il suo design innovativo. Il colosso taiwanese infatti apporterà al suo ultrabook le stesse migliorie già viste per il convertibile R13.

Acer Aspire S7

L'ultrabook, caratterizzato da una bellissima scocca unibody bianca lucida in lega di alluminio, sottile appena 12.9 mm e dal peso di 1.3 Kg, ripropone la stessa configurazione, già eccellente, del modello precedente. Ritroviamo dunque un display touch protetto da vetro Corning Gorilla Glass 2, capace di ribaltarsi di 180 gradi, così da poter essere utilizzato piatto su un tavolo o una scrivania per condividere i contenuti, anche grazie al tasto dedicato che consente la rotazione della visualizzazione di 180 gradi. Una cerniera a doppia coppia di torsione invece mantiene lo schermo perfettamente saldo quando si utilizza il touch. Due i pannelli disponibili: WQHD (2560 x 1440 pixel) o Full HD, entrambi di tipo IPS.

L'ultrabook potrà poi contare su 8 GB di RAM e unità a stato solido da 128 o 256 GB, configurabili anche in RAID 0, per affiancare i nuovi processori Intel Broadwell. Altre caratteristiche chiave includono le tecnologie Acer Green Instant On, che consente tempi di avvio e di riattivazione quasi istantanei, Wireless Display (WiDi), per la connessione senza fili ad una TV o monitor esterni, Acer Purified Voice, che assicura una qualità della voce elevata durante le sessioni di chat e il sistema di raffreddamento TwinAir a doppia ventola, che mantiene l’ultrabook fresco e confortevole da usare anche dopo lunghe sessioni d'uso.

L’Acer Aspire S7 nel nuovo allestimento con processori Intel Core di quinta generazione e modulo Wi-Fi 802.11ac, sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa nel corso del mese di gennaio, con un costo per l'allestimento base pari a 1199 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy