Home News Acer Aspire S3 con Intel Core i7 in USA

Acer Aspire S3 con Intel Core i7 in USA

Acer Aspire S3 con Intel Core i7 in USAAcer aggiorna il suo ultrabook Aspire S3 ed introduce un processore più potente ed una unità a stato solido da 240GB all’interno della quale memorizzare qualunque contenuto. Il prezzo della nuova configurazione è di 1299.99 dollari.

Nel corso del mese di ottobre 2011, Acer è stata una delle prime aziende a presentare un ultrabook. Acer Aspire S3 è un modello particolarmente sottile e leggero, caratterizzato da un form factor da 13.3 pollici e da un display con retroilluminazione a LED. Il processore impiegato nella configurazione di lancio, è un Intel Core i5 mentre lo storage è composto da hard disk tradizionale più un SSD per il sistema operativo (sebbene sia possibile scegliere tra diverse soluzioni).

Acer Aspire S3 Ultrabook

Arriva in queste ore la notizia secondo la quale Acer ha aggiornato il suo ultrabook con l’introduzione di un nuovo e più potente processore e con uno storage diverso. Infatti, è possibile scegliere un Aspire S3 equipaggiato con una CPU Intel Core i7-2637M da 1.7 GHz e con un'unità allo stato solido con capacità di 240 GB. Il modello in esame è Acer Aspire S3-951-6697 che include anche una dotazione di memoria di 4GB RAM, un modulo Bluetooth 4.0 + HSR per lo scambio dati, il WiFi per la connessione alle reti wireless, una uscita HDMI per veicolare flussi audio/video verso televisori in alta definizione, una webcam integrata con sensore da 1.3 megapixel, 2 porte USB 2.0 e un card reader multiformato.

Acer Aspire S3, che pesa circa 1.32 chilogrammi con una batteria agli ioni di litio da 3.280 mAh, adotta il sistema operativo Windows 7 in versione da 64 bit. Il costo previsto per questa configurazione è di 1.299 dollari contro i 899 dollari necessari per la versione base. La disponibilità del nuovo Acer Aspire S3 prevista, in USA, a partire dalla prossima settimana. Ricordiamo che Acer ha presentato ufficialmente il suo ultrabook Aspire S3 anche in Italia, con la prima commercializzazione a partire dal 20 ottobre a 799 euro. Seguiranno altre 4 configurazioni entro Natale.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy