Home News Acer Aspire P3: primo video unboxing

Acer Aspire P3: primo video unboxing

Acer Aspire P3: primo video unboxingIl primo video unboxing di Acer Aspire P3 è stato realizzato dalla casa taiwanese e ci offre una panoramica sull'ultrabook convertibile e sulla tastiera cover abbinata. Sarà in Italia a breve al prezzo di 599 euro.

Lo abbiamo visto in anteprima a New York, ma nelle prossime settimane sarà sugli scaffali dei negozi italiani (in Germania e Olanda è già disponibile) al prezzo di 599 euro (tastiera dock inclusa). Parliamo ovviamente dell'ultrabook Acer Aspire P3, che l'azienda taiwanese ha deciso di spacchettare per i suoi utenti, incuriosendoli in attesa del suo arrivo sul mercato. Il video è molto semplice e dura appena 2 minuti. La scatola ed il tablet/ultrabook è in primo piano, mentre una voce ci guida alla scoperta del contenuto della confezione e del dispositivo, con una panoramica sulle interfacce e sulla tastiera cover in dotazione.

Acer Aspire P3

Il modello in esame dovrebbe essere lo stesso previsto in Italia, con una CPU Intel Core i3 (serie Y da 7W), 2GB di memoria RAM e 60GB di memoria interna su drive SSD, espandibile con slot per schede microSD. Lo schermo da 11.6 pollici IPS ha una risoluzione di 1366 x 768 pixel con luminosità di 400 nits. Non manca un modulo Bluetooth 4.0, WiFi 802.11n, doppia fotocamera (da 1.3 MP e da 5 MP), porte USB 3.0 e una porta HDMI. Il tablet pesa 790 grammi, mentre la tastiera dock 600 grammi, per un peso totale in versione "notebook" di 1.4 Kg circa.

E' un errore considerare Aspire P3 un tablet. E' un ultrabook convertibile in tablet, tanto che la stessa Acer lo presenta come tale e gli assegna il brand Aspire (e non Iconia). Vi lasciamo al video unboxing, ma per un approfondimento vi consigliamo di leggere il nostro report dall'evento newyorkese, ricco di foto e di un video live.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy