Home News Acer Aspire One Happy: Intel Atom N570 e nuovi colori

Acer Aspire One Happy: Intel Atom N570 e nuovi colori

Acer Aspire One Happy: Intel Atom N570 e nuovi coloriAcer Aspire One Happy si rinnova nei colori, con le tinte Blueberry Shake, Banana Cream, Papaya Milk e Strawberry Yogurt, e nel processore adesso rappresentato da un Intel Atom N570.

Acer Aspire One Happy è una linea di netbook dedicata alla clientela più giovane, maschile e femminile. La particolarità della gamma Acer Aspire One Happy è data dalle diverse colorazioni, che offrono un tocco di freschezza e simpatia ad un device di uso quotidiano. Attraverso il sito Macles, l'azienda taiwanese fa sapere di aver rinnovato la famiglia Aspire One Happy con nuove tinte, più accese e particolari, rispetto alla precedente generazione.

Acer Aspire One Happy

Acer Aspire One Happy giallo

Come potete osservare dall'immagine, Acer Aspire One Happy sarà ora disponibile nei colori "estivi" Blueberry Shake, Banana Cream, Papaya Milk e Strawberry Yogurt. Questo aggiornamento sarà seguito da un refresh hardware: i nuovi netbook integreranno un processore Intel Atom N570 come Aspire One D257, il modello da cui deriva l'intera serie.

Acer Aspire One Happy arancione

Acer Aspire One Happy rosa

Il resto delle caratteristiche tecniche rimarrà invariato: display da 10 pollici da 1024 x 600 pixel, 2GB di memoria, hard disk da 250GB, batteria da 6 celle e naturalmente WiFi 802.11n, Bluetooth, Windows 7 Starter.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy