Home News Acer Aspire One 10 pollici ufficiale!

Acer Aspire One 10 pollici ufficiale!

Acer Aspire One 10 pollici ufficiale! Da poche ore, Acer Aspire One da 10 pollici è ufficiale! Con un comuncato stampa, l'azienda taiewanese dissipa ogni mistero sul prossimo netbook di fascia consumer e sulle sue interessanti caratteristiche.

Acer ha annunciato poche ore fa, con un comunicato stampa online, il lancio ufficiale del netbook Aspire One con schermo da 10 pollici, a LED-backlit e risoluzione di WSVGA 1024 x 600. La connettività sarà rappresentata da un modulo WiFi b/g e Bluetooth, mentre il sistema potrà usufruire di 2GB di memoria. Come il suo predecessore da 8.9 pollici, i nuovi Aspire One utilizzeranno un processore Intel Atom su chipset Mobile Intel 945GSE o Mobile Intel 82801GBM ed un hard disk SATA da 160GB. La dotazione è completata da un lettore di schede multi formato e da una webcam integrata.

Acer Aspire One 10 pollici 

Tra le feature più interessanti, segnaliamo la possibilità di aggiungere opzionalmente un modem 3G e connessione WiMAX. In dotazione, Acer integra una batteria a 6 celle, capace di donare un'autonomia dichiarata di circa 7 ore, con sistema operativo Windows XP. Acer Aspire One da 10 pollici, comunemente chiamato D150, sarà disponibile in quattro colorazioni, bianca, blu, rossa e nera, con il palm rest (o poggiapolsi) in metallo satinato, mentre il resto dello chassis è in policarbonato. Il touchpad è leggermente incassato nel palm rest e, a display chiuso, crea una scanalatura che facilita l'apertura del coperchio.

Acer Aspire One 10 pollici 

Il nuovo Acer Aspire One da 10 pollici pesa 1.18Kg nelle dimensioni di 260 x 185 x 34 mm. Per il momento il prezzo è ancora sconosciuto, anche se nei giorni scorsi vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni sui modelli in arrivo, la disponibilità e il loro costo. Vi sapremo dare ulteriori dettagli ufficiali sul nuovo Acer Aspire One nel corso dei prossimi giorni.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy