Acer Aspire 8930G e Aspire 6935GAcer presenta i nuovi notebook Aspire 8930G e Aspire 6935G, progettati per il multimediale e l'intarttenimento digitale. Acer Gemstone Blue, le soluzioni ideali per portare ovunque si vada il piacere del divertimento in alta definizione.


Nell'elegante cornice di Budapest, non potevano mancare i notebook Acer votati all'intrattenimento digitale, che tutti conosciamo con il nome di Acer Gemstone Blue. Già presenti nel listino Acer di settembre e disponibile all'acquisto, i nuovi notebook Aspire mettono in mostra uno stile unico e le funzionalità superiori di un sistema multimediale all’avanguardia. Design esclusivo, materiali e superfici innovative incontrano le più recenti tecnologie audio e formati unici: il risultato è una serie di notebook capace di offrire non solo divertimento in alta definizione, ma anche un coinvolgimento totale dei sensi.

Acer Aspire 6935G

Versatile ed elegante, il design Gemstone blue rivela la sua vera identità attraverso delle caratteristiche rilevanti come le finiture 3D, sfaccettate e brillanti, le superfici in contrasto, un abbinamento di colori raffinato e gli effetti di luce. L’eleganza deriva anche dalla brillante retroilluminazione che parte dal logo Acer, punto focale della cover iridescente blu notte.

La media console CineDash, a sinistra della tastiera, si anima grazie a una luce blu quando il notebook è acceso e offre controlli intuitivi che si attivano semplicemente sfiorandoli con un dito. La particolare composizione del poggiapolsi NeoWeave fornisce un’area confortevole per le tue mani mentre mette in evidenza un’ottima fattura ed un particolare valore tecnico

Acer Gemstone Blue 6935G

Progettati per offrire un’esperienza di divertimento in alta definizione con prestazioni audio e video di alto livello, i nuovi notebook integrano pannelli CineCrystal da 18,4” o 16” con risoluzione Full HD da 1920x1080 pixel e un formato 16:9 che permette agli utenti di godersi film e TV in alta definizione. Per assicurare un’esperienza ancora più ricca, Aspire 8930G integra un set di tecnologie d’immagine avanzate come Wide Color Gamut Plus (WCG+), Acer ClearVision e Acer CinemaVision che consentono di offrire colori naturali e immagini nitide, con una distorsione ridotta al minimo attraverso un’intensa saturazione di colore e un rapporto di contrasto maggiore, conferendo anche una maggiore profondità alle scene più scure.

Acer Aspire 8930G

Il tempo di risposta di 8ms dell’alta definizione riduce l’effetto hosting nei giochi e mostra le più veloci scene d’azione dei film senza soluzione di continuità. Grazie al TV Tuner opzionale i nuovi notebook permettono di godersi i canali televisivi in alta definizione. I nuovi notebook Aspire integrano il Dolby Home-Theater di seconda generazione che, unitamente alle tecnologie audio CineSurrond, Tuba CineBass booster e uscita True5.1, costituiscono le principali fonti acustiche in alta definizione. Integrando diversi speaker, surround sound True 5.1 e il booster Tuba CineBass con oltre 10W di capacità, i nuovi Aspires sono la scelta ideale per film Full HD e giochi.

Acer Gemstone Blue 8930G

Le nuova serie esprimono il massimo della potenza grazie alla tecnologia di processore Intel Centrino 2, che integra i più recenti processori Intel Core 2 Duo, chipset mobile Intel PM45 Express e modulo per connessioni wireless integrato. I due sistemi offrono un’ampia scelta di schede grafiche nVIDIA GeForce, fino a 4GB di memoria DDR3 a due canali, uno o due HDD con capacità fino a 640GB per l’Aspire 8930G e un HDD con capacità fino a 320GB per l’Aspire 6935G, la possibilità di scegliere tra drive ottico Blu-ray Disc e DVD-Super Multi double-layer e un comodo card reader 6-in-1.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti