Home News Acer Aspire 6530: divertimento portatile con AMD Puma

Acer Aspire 6530: divertimento portatile con AMD Puma

Acer Aspire 6530Acer presenta il notebook Aspire 6530, lo strumento ideale per il divertimento in alta definizione che offre un’eccezionale perfomance grazie ai componenti del programma AMD Better by Design.

Basato sul concept di design Gemstone, Acer Aspire 6530, già presente nel listino italiano, si contraddistingue per i particolari che catturano l’attenzione, come il logo 3D sulla cover, le finiture glossy, i LED blu che creano un effetto suggestivo al buio. Il tasto Enlightener power ed il diamante nero del tasto Empowering Key arricchiscono la vita digitale con immediatezza ed entusiasmo. I tasti Acer MediaTouch consentono un accesso diretto ai contenuti multimediali e una loro gestione immediata, mentre il tasto easy-launch permette un veloce accesso alle funzioni più utilizzate, come Internet o la posta elettronica, e il tastierino numerico aggiunge maggiore semplicità d’uso.

Acer AS6530 

Dotato di un display LCD CineCrystal da 16 pollici con un formato 16:9 e una risoluzione Full HD (1920x1080), l’Aspire 6530 garantisce una sorprendente esperienza visiva. Il display dispone della tecnologia Wide Color Gamut+ (WCG+) che presenta una gamma di colori di intensità maggiore rispetto a quella dei notebook tradizionali rendendo, quindi, la visione di giochi e film più accattivante e aggiungendo maggiore profondità alle scene più buie. Il tempo di risposta di 8ms riduce l’effetto ghosting nei giochi, mentre le tecnologie Acer ClearVision e CinemaVision aiutano ad offrire immagini più nitide, definite e reali.

Il sistema audio dell’Aspire 6530 è stato progettato per offrire un esperienza di intrattenimento che coinvolge tutti i sensi. Il sistema ottimizzato Dolby Sorround con i due speaker integrati e il booster Acer Tuba CineBass a supportare gli effetti sonori a bassa frequenza, assieme al Dolby Home Theater di seconda generazione e al True5.1 surround sound, ti faranno immergere in u’esperienza sonora di straordinaria intensità, sperimentando il meglio del suono ad alta definizione.

Il nuovo Aspire 6530 dispone della più recente tecnologia AMD Better by Design, che include il processore mobile AMD Turion X2 Ultra dual-core e il chipset AMD M780G per scatenare una performance di processore e multimediale senza precedenti. A seconda del modello, Aspire 6530 offre le più recenti schede grafiche ATI Mobility Radeon HD con HyperMemory e Microsoft DirectX per supportare il gioco in alta definizione.

Acer Aspire 6530 dorso 

Dotato di unità ottica Blu-ray Disc o DVD-Super Multi double layer, Aspire 6530 ti permette di godere dei migliori film con effetti audio e video cristallini, mentre il TV-tuner opzionale consente di vedere la TV digitale sempre ed ovunque. La porta HDMI con supporto HDCP consente il play back di film HD da altre risorse digitali. La memoria dual-channel DDR2 fino a 4 GB rende più rapido il tempo di risposta del sistema per venire incontro alla necessità di operare in multitasking.

Uno oppure due capienti hard disk Serial ATA offrono un’ampia capacità di storage, contribuendo a ridurre il tempo di avvio e di caricamento delle applicazioni multimediali. La porta eSATA garantisce una connessione esterna efficace e di semplice utilizzo con una velocità di trasferimento fino a sei volte superiore rispetto ad un collegamento USB o IEEE 1394 e uno storage a elevate prestazioni di espansione. Un card-reader 5-in-1 semplifica il trasferimento di dati da PDA, cellulari, telefoni o altri dispositivi digitali.

Aspire 6530 è completo delle seguenti opzioni di comunicazione: la connessione di rete Acer InviLink Nplify2 802.11b/g/Draft-N Wi-Fi CERTIFIED, che supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp e assicura un’ampia connettività wireless: il Bluetooth 2.0+EDR integrato a seconda della configurazione, la Gigabit LAN e il modem. Aspire 6530 integra la soluzione Acer Video Conference che include la webcam Acer Crystal Eye, il software Acer Video Conference Manager il telefono VoIP Acer Xpress opzionale, per creare una comunicazione flessibile e totalmente mobile.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy