Home News Acer Aspire 1825PTZ: video unbox

Acer Aspire 1825PTZ: video unbox

Acer Aspire 1825PTZ: video unboxRicordate Acer Aspire 1825PTZ, il tablet netbook da 11.6 pollici recentemente presentato in un video? Bene, questo device è disponibile in Europa ed il nostro collega Johannes di NewGadgets.de è riuscito a testarlo offrendoci un video del suo unboxing.

Acer Aspire 1825PTZ è, come già detto, un mini computer portatile da 11.6 pollici con un display convertibile multitouch capacitivo. Diverso dai più piccoli tablet netbook da 10 pollici disponibili attualmente, Aspire 1825PTZ ha grandi vantaggi ma anche importanti pecche. Iniziamo con i lati positivi: integra un corredo hardware potente, tale che l'esperienza dell'utente sarà notevolmente migliorata. All'interno troverete un processore Intel dual core SU4100 a 1.3GHz, 4GB di memoria RAM e 320GB di spazio di immagazzinamento dati.

Acer Aspire 1825PTZ

La dotazione è poi completata da un modulo WiFi 802.11n e Bluetooth, nonché Windows 7 Home Premium. Ciò permetterà all'utente di far funzionare le applicazioni quotidiane e persino riprodurre contenuti HD. Anche se il processore Intel SU4100 non sia tra i potenti del mercato, riesce sicuramente ad ottenere migliori performance rispetto ad Intel Atom. Il design è abbastanza sottile, ma l'intero tablet è piuttosto pesante tanto che Johannes di NewGadgets.de ammette di non poterlo tenere in una mano a lungo (Acer includerà una batteria a 6 celle per Aspire 1825PTZ aumentando il peso totale).

Il video che vi forniamo è in inglese, ma siamo certi che contribuisca a farvi un'idea su Acer Aspire 1825PTZ. La tastiera sembra abbastanza comoda e grande ma il touchpad è di piccole dimensioni. Il prezzo in Europa è di circa 600 euro, 100 in più di Asus Eee PC T101MT.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy