Home Articoli Acer Aspire 1410 con Intel Celeron 743 da Vodafone

Acer Aspire 1410 con Intel Celeron 743 da Vodafone

Acer Aspire 1410 con Intel Celeron 743 da VodafoneDalla collaborazione di Acer e Vodafone, nasce il Acer Aspire 1410, un nuovo sistema portatile da 11,6 pollici che va ad arricchire la nota maglia di prodotti consumer dell'azienda taiwanese. Questo modello è attualmente disponibile in tutti i punti Vodafone e online.

Duplice veste per il nuovo Aspire 1410, progettato da Acer e distribuito da Vodafone che abbina diverse proposte per la navigazione internet. Infatti, sebbene questo modello rappresenti uno strumento ideale per l'intrattenimento e la multimedialità tipici di un device consumer, la versione con modem Vodafone ADSL e tecnologia HSDPA rende Aspire 1410 un allettante strumento per professionisti con partita IVA che possono beneficiare di particolari agevolazioni.

Acer e Vodafone presentazione

Acer Aspire 1410 Vodafone

Basato sul sistema operativo Windows 7 di Microsoft, scelta ormai quasi obbligata per questa classe di dispositivi, il nuovo gioiellino di casa Acer diviene un device per la produttività quotidiana compatto, leggero e dal design ricercato e curato sotto ogni aspetto. Uno spessore di soli 25 millimetri ed un peso di circa 1,4 chilogrammi sono le credenziali che presentano questo sistema mobile come strumento facilmente trasportabile e comodo da utilizzare.

Acer Aspire 1410 Vodafone sinistra

Acer Aspire 1410 Vodafone chiuso

Lo si capisce da subito. Acer Aspire 1410, disponibile nelle due colorazioni laccate nera e bianca, è un dispositivo fortemente legato alla connettività e la collaborazione di Vodafone ne è un lampante esempio. Oltre ad un modulo Bluetooth per il trasferimento dati a breve distanza da e verso dispositivi compatibili e alla connettività Wi-Fi indispensabile per il collegamento a reti wireless, non manca un prezioso modem HSPA integrato per chi desidera essere connesso sempre e ovunque.

Acer Aspire 1410  Vodafone chiuso

Acer Aspire 1410 Vodafone caratteristiche

L'accesso ai principali social network o l'utilizzo di software di instant messaging sono soltanto alcuni esempi di come Aspire 1410 possa rappresentare un valido assistente per rimanere sempre in contatto con tutti. Basta inserire la propria sim dati all’interno del modem e cliccare sull’icona di connessione per accedere alla rete. Un hard disk da 160 GB mette a disposizione uno spazio di archiviazione sufficiente per memorizzare i propri contenuti preferiti e portarli sempre con se, in totale autonomia. 2 GB di memoria RAM è la dotazione massima che il nuovo Aspire è in grado di offrire per far fronte alle esigenze dell'utente.

Acer Aspire 1410 Vodafone batteria

Acer Aspire 1410 Vodafone spessore batteria

Inoltre, una confortevole tastiera full size permette una digitazione comoda anche in occasione di sessioni di lavoro prolungate e viene accompagnata da un touchpad con supporto alle funzionalità multigesture. La batteria integrata contribuisce ad incrementare la versatilità di questo notebook spingendo l'autonomia fino a sei ore. Il processore è un Intel Celeron 743 (1 MB L2 cache, 1.30 GHz, 800 MHz FSB, 10 W) mentre il controller grafico è un Intel GMA 4500MHD e comanda il display retroilluminato LED da 11.6 pollici e 1366 x 768 pixel (WXGA) e luminosità di 200 nit.

Acer Aspire 1410 Vodafone fondo

A prescindere dalla configurazione finale scelta, questo modello prevede una pratica uscita video HDMI (e VGA), tre porte USB 2.0, card reader multiformato, porta della scheda di rete, uscita cuffie e ingresso microfono.

Tutti i clienti che dovessero aderire all’offerta Vodafone Casa Internet e Telefono, avranno diritto di acquistare il notebook Acer Aspire 1410, nella versione bianca senza modem integrato, per navigare direttamente sul web con l’ADSL o con la Internet Key della Vodafone Station, al prezzo di 399 euro.

Acer Aspire 1410 Vodafone confezione

Nello specifico, l’offerta prevede un contributo di 9 euro al mese (in aggiunta alle offerte Flat e Tutto Flat Ovunque), ed è compatibile con Flat Ovunque da 34 euro al mese e con Tutto Flat Ovunque da 44 euro al mese. Da segnalare il contributo iniziale di 49 euro. Per i professionisti con partita IVA e le aziende, invece, l'Acer Aspire 1410 e’ disponibile con 300 ore al mese di traffico internet e antivirus incluso, e nessun contributo iniziale prevedendo un contributo mensile di 44 euro.

Acer Aspire 1410 Vodafone fondo

Anche i clienti privati possono beneficiare della versione con modem integrato dell'Acer Aspire 1410. Con le offerte “Tutto Incluso” e Internet Facile, le quali prevedono un contributo di 39 euro al mese per disporre di 500 MB al giorno oppure di 29 euro se si ritengono sufficienti 150 ore al mese. In entrambi i casi, il contributo iniziale e’ di 99 euro. Acer Aspire 1410 e' inoltre comunque disponibile al prezzo di 499 euro in tutti i punti vendita Vodafone.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Intel Celeron 743......499€?!? ah ah ah ah ah ah ah ah  
Ittita

Ittita

marzo 04, 2010

comunque il Celeron 743 è un processore per notebook e non una barzelletta come l'Atom
secondo me l'idea è buona: ti offrono a 100-150 euro di piu' del prezzo di un netbook 3G, un notebook con prestazioni migliori ma portabile e con batteria di lunga durata come un netbook  
mark81

mark81

marzo 05, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy