Home News Acer Aspire da 10 pollici: prezzo rivelato

Acer Aspire da 10 pollici: prezzo rivelato

Acer Aspire da 10 pollici: prezzo rivelatoSi aggiungono oggi nuovi particolari all'atteso netbook Aver Aspire da 10 pollici. Dalle ultime informazioni, il prossimo mininotebook Acer sarà prodotto da Compal e avrà un prezzo di 399 dollari.

Oggi, grazie ad alcune indiscrezioni rilasciate da DigiTimes, emergono ulteriori dettagli sulla prossima versione di Acer Aspire da 10 pollici, di cui vi abbiamo ampiamente parlato in passato. Secondo un articolo pubblicato in queste ore dal quotidiano cinese Apply Daily, Compal produrrà il prossimo netbook firmato Acer, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 399 dollari.

Acer Aspire One 10 pollici

Tralasciando la presenza di uno schermo LCD più grande, con diagonale da 10 pollici, la prossima versione di Acer Aspire manterrà pressochè inalterata la configurazione hardware, con probabilmente piccoli cambiamenti. Anch'esso infatti sarà dotato di un processore Intel Atom N270 a 1.6GHz, accoppiato ad 1GB (fino a 2GB) di memoria RAM. L'azienda taiwanese proporrà il suo nuovo netbook nella colorazione nera, rossa e bianca, accontentando così i gusti di tutti gli utenti, uomini e donne, studenti e professionisti.

Dalle poche informazioni in nostro possesso, Acer Aspire da 10 pollici sarà lanciato nel mese di febbraio 2009. Siamo certi che anche il nuovo modello di netbook replicherà e forse supererà il successo ottenuto in questi mesi con la versione da 8.9 pollici, Acer Aspire One, di cui potete leggere una recensione al seguente indirizzo. Ancora blindato il nome del futuro netbook.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy