Home News A-DATA OStoGO: installa Windows 7 da penna USB

A-DATA OStoGO: installa Windows 7 da penna USB

A-DATA OStoGO: installa Windows 7 da penna USBIl software consente di copiare l'immagine ISO di installazione di Windows 7 su una comune pendrive USB, ideale per l’installazione del nuovo sistema operativo sui netbook e su tutti i computer senza unità ottica.

A-DATA presenta oggi il nuovo software OStoGO, un'applicazione che permette di installare Windows 7 utilizzando una normale “chiavetta” USB. Il software OStoGO è stato sviluppato appositamente per gli utenti di netbook, ultraportatili UMPC, MID e, più in generale, per tutti quei computer che non dispongono di un’unità ottica, per consentire loro di installare senza problemi il nuovo sistema operativo Windows 7: in pochi semplici passi sarà possibile copiare il contenuto del disco di installazione su una pendrive USB avviabile.

A-DATA OSToGo

Grazie all’interfaccia semplice ed immediata, OStoGO è un valido aiuto nel risolvere i problemi di installazione del nuovo sistema operativo in pochi semplici passi. Innanzitutto inserite il vostro DVD di installazione di Windows 7 nell’unità ottica. Inserite la vostra pendrive USB A-DATA nella porta USB e selezionate la lettera dell’unità corrispondente. A questo punto l’installazione di Windows 7 verrà trasferita sulla chiavetta USB,  e sarò possibile sfruttare l’alta velocità delle pendrive USB di A-DATA per l’installazione del sistema operativo.

Il nuovo software OStoGO sarà fornito in bundle con i prodotti A-DATA a partire dai primi giorni di Novembre. Sono supportati tutti i modelli di unità flash USB, hard disk esterni e SSD con connettore USB prodotti da A-DATA. Il software sarà scaricabile gratuitamente anche per tutti i possessori di prodotti USB A-DATA con capacità superiore ai 4GB acquistati a partire da Luglio 2008. OStoGO si affianca agli altri software scaricabili UFDtoGO, HDDtoGo e a Norton Internt Security 2009 (in versione prova da 60 giorni). Vi ricordiamo che, nei giorni scorsi, vi abbiamo descritto un altro software alternativo prodotto da Microsoft e chiamato Windows 7 USB/DVD Download Tool, specifico per l'installazione del nuovo OS di Redmond su dispositivi privi di unità ottica.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy