Home News 3 Italia: router 3G portatile WebPocket 21.6

3 Italia: router 3G portatile WebPocket 21.6

3 Italia: router 3G portatile Web Pocket 21.6Il nuovo hotspot Wi-Fi - prodotto da ZTE in esclusiva per “3” - può connettere in Rete 5 dispositivi contemporaneamente con velocità fino a 21,6 Mbps. Leggero e tascabile, WebPocket è disponibile a 0 euro con Web Senza Limiti, l’abbonamento che offre 15 GB al mese con un canone  di appena 14 euro.

3 Italia e ZTE presentano WebPocket 21.6, il nuovo dispositivo Wi-Fi che permette di accedere al Web in banda larga mobile e di condividere la connessione con 5 dispositivi contemporaneamente.

3 Italia WebPocket 21.6

Realizzato da ZTE e commercializzato da 3 Italia, WebPocket 21.6 è un hotspot Wi-Fi personale semplice da utilizzare perché non richiede alcun collegamento fisico o particolari software da installare. Dopo aver attivato la connessione Wi-Fi dei dispositivi (smartphone, tablet, notebook, netbook, TV, console giochi, etc…) che si vogliono collegare al piccolo hotspot, basta accendere il WebPocket per connettersi subito ad Internet attraverso la banda larga mobile di 3 Italia con velocità fino a 21,6 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload.

Il nuovo WebPocket 21.6 può essere portato ovunque, anche in tasca, grazie al peso di soli 75 grammi e alle dimensioni contenute (53,7 x 99,7 x 13,9 mm) che lo caratterizzano. WebPocket 21.6 supporta connettività HSDPA/HSUPA/UMTS/EDGE/GPRS/GSM, è compatibile con tutti i dispositivi certificati Wi-Fi 802.11b/g e supporta il servizio di invio SMS. Inoltre, WebPocket è dotato di un display OLED, di una batteria da 1500 mAh e, grazie a uno slot per schede MicroSD fino a 32 GB, può anche essere utilizzato come supporto di memoria per i file e i contenuti multimediali personali. Oltre al WebPocket e alla batteria, la dotazione include anche un cavo USB, un alimentatore e una guida rapida.

WebPocket 21.6 è disponibile in esclusiva nei negozi di 3 Italia a 0 euro con l’abbonamento “Web Senza Limiti” che, a fronte di un canone mensile di appena 14 euro, offre 15 GB al mese (con soglia di 500 MB al giorno) senza limiti di tempo. Il traffico extra-soglia ha invece un costo di 20 centesimi ogni 100 MB sotto rete 3.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy